mercoledì 28 giugno 2017

Pubblica la tua tesi di laurea di laurea, falla diventare un vero libro





La casa editrice La Zisa offre una grande opportunità a laureandi e laureati, proponendo la pubblicazione delle tesi di laurea già discusse o da discutere all’interno della nuova collana “Accademia”, che già annovera diverse decine di titoli pubblicati. È possibile inviare i testi, insieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico), al seguente indirizzo entro e non oltre il 31 luglio 2017:

Edizioni La Zisa, via Lungarini 60 – 90133 Palermo; o via e-mail a: lazisaeditrice@gmail.com, in formato doc o pdf.

Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. I manoscritti non verranno restituiti. Tutte le tesi selezionate, tra le più originali e brillanti, saranno immesse sul mercato sotto forma di saggi dotate di codice Isbn, per essere identificate in tutto il mondo, a richiesta, di bollino Siae, per la tutela del diritto d’autore, di codice a barre e verranno distribuite sul territorio nazionale (circuito Feltrinelli con oltre 100 punti vendita in tutta Italia, Gruppo Mondadori che conta oltre 500 punti vendita, Ubik che consiste in una rete di 59 punti vendita attivi sul territorio italiano), in Svizzera e, attraverso la rete di Amazon, in tutti gli altri Paesi.

Il progetto “Accademia” persegue l’obiettivo di diffondere e far conoscere le nuove visioni di chi ha svolto un serio lavoro di ricerca, impostazione e analisi riguardo le più svariate tematiche. 

La pubblicazione della tesi può valere, inoltre, un maggiore punteggio ai concorsi pubblici, arricchire il curriculum vitae ed è la memoria tangibile di un giorno importante da dedicare ad amici cari e parenti.

Per informazioni scrivere a lazisaeditrice@gmail.com o chiamare al numero +39 091 5509295 o al +39 327 9053186


Le Edizioni La Zisa aderiscono ad Addiopizzo e tutti i suoi volumi sono certificati pizzo-free
 

http://edizionilazisa.blogspot.itwww.lazisa.it


 http://edizionilazisa.blogspot.it/2017/06/pubblica-la-tua-tesi-di-laurea-di.html

Nessun commento:

Posta un commento