giovedì 27 giugno 2019

Cinque conversazioni su temi che "scottano"




Cinque conversazioni su temi che scottano” di due ore ciascuna, dalle 18:30 alle 20:30, presso la sede della Casa Editrice “LA ZISA”, in Via Vann’Antò, 16 a Palermo – nei cinque Martedì di Luglio, a partire dal 2.
Spesso si pensa all’Estate come al tempo in cui concedersi spazi di agognato riposo, o procurarsi più occasioni di svago e di divertimento che nella vita “solita”. Volete, invece, cogliere l’opportunità di far ‘sì che la “vostra” Estate vi riservi qualcosa di più profondamente e durevolmente benefico?
Vi proponiamo un ciclo di conversazioni su temi attualmente, in larga misura, “scottanti”, con l’intenzione di provare ad “alleggerirne insieme l’effetto” e nello stesso tempo orientarci al riguardo in modo più ricco, completo ed efficace. Sono ideate come preludio a percorsi mensili in analoghi ambiti tematici, che, anch’essi, verranno attivati presso la sede della Casa Editrice “LA ZISA” a partire dal prossimo Settembre, ma anche vivibili, singolarmente o nel loro insieme, come episodi di costruttiva apertura a un nutriente confronto in cui lasciar accendersi preziose e feconde scintille di nuovi fermenti interiori.
Gli incontri verranno animati e condotti da Pietro Di Gregoli e Iole Cozzo Di Gregoli, entrambi Professional Advanced Counselor AssoCounseling di lunga, variegata e abbondante formazione nei campi in oggetto e di altrettanta esperienza sia nell’accompagnamento di singoli, coppie e famiglie relativamente alla qualità e all’equilibrio armonico nella vita personale e nelle relazioni che nella conduzione di gruppo; nonché coppia coesa da quasi ventott’anni, e genitori da più di ventidue.

INFORMAZIONI IN MERITO AI COSTI
Per chi si iscriva a tutti e cinque gli incontri la cifra richiesta è 100,00 euro (90,00 euro cadauno per coloro che si iscrivono insieme, contemporaneamente, in numero di due).
Per chi non può o non vuole esser presente a tutti gli appuntamenti, i costi saranno differenziati nel seguente modo:
90,00 euro per 4 incontri ;
70,00 euro per 3 incontri;
50,00 euro per 2 incontri;
30,00 euro per un unico incontro;
anche questi costi verranno decurtati del 10% per coloro che si iscriveranno in coppia.


Nessun commento:

Posta un commento