lunedì 11 giugno 2018

Torna in libreria l’avvincente romanzo di Francesco Alliata, “Il segreto dei Templari”, Edizioni la Zisa, pp. 160, euro 9,90



Giorgio De Santis è un professore di botanica che, casualmente, viene in possesso di alcune informazioni “riservate” che possono aiutare a ritrovare uno dei tesori più misteriosi dell’antichità, quello dei Templari. Comincia, novello Indiana Jones, un pellegrinaggio avventuroso che lo porterà ad attraversare mezza Europa e l’Africa del nord, sfuggendo a criminali incalliti e archeologi senza scrupoli, per far ritorno, infine, al suo lavoro e ai suoi affetti.

Francesco Alliata è stato un imprenditore, produttore cinematografico e regista italiano. Nasce a Palermo nel 1919, è Duca di Salaparuta e XIV Principe di Villafranca e del Sacro Romano Impero. Studia giurisprudenza e, in collaborazione con Roberto Rossellini, fonda la Panaria Film, che produrrà, tra gli altri, Vulcano con Anna Magnani e La carrozza d'oro di Jean Renoir.

Nel 2012 pubblica il “Segreto dei Templari” per le Edizioni La Zisa; nel 2015 esce “Il Mediterraneo era il mio regno” per Neri Pozza Editore. È scomparso il 1 luglio 2015.


Offerta speciale per le prime 100 copie!  
Romanzo+spese di spedizione a soli 9,90 €!

Per accettare l'offerta basta inviare una mail a: lazisaeditrice@gmail.com o telefonato allo 0915509295 o allo 327 9053186.


Nessun commento:

Posta un commento